BLOG

Pericoli in casa per il tuo bambino: come evitarli

Non lasciare mai scorazzare il tuo bambino da solo per la casa, in particolar modo nella cucina. Oltre ai soliti svariati pericoli come la vicinanza a vari detergenti e alcol, che devono essere posizionati assolutamente in un luogo sicuro, non sottovalutare mai le pastiglie della tua lavastoviglie.

Leggi tutto

Ogni quanto bisogna lavarsi i capelli?

Nel corso degli ultimi anni, sono stati compiuti tantissimi studi per capire la frequenza esatta settimanale. C’è chi dice due volte, tre o addirittura tutti i giorni.

La realtà è che, prima di tutto, ci sono da tenere in considerazione molti fattori, come ad esempio lo stile di vita di una persona. Il fumo, lo sport e l’aria inquinata delle grandi città possono incidere sulla sporcizia del capello.

Leggi tutto

Lavare il cane senza usare acqua: ecco come fare

Hai sempre voglia di tenere pulito il tuo amico a quattro zampe, ma non trovi mai il tempo per fargli il bagno?

Con Dermo Mousse puoi detergere il pelo del tuo cane in modo rapido, delicato ed efficace, senza bisogno di usare acqua.

Leggi tutto


Notice: Undefined variable: alt in /usr/local/psa/home/vhosts/prodottipuliziaigiene.it/httpdocs/templates/yoo_nano3/styles/italchim/layouts/article.php on line 4

Diventa promoter

Diventa anche tu promoter per Prodotti Pulizia Igiene! Consiglia i nostri prodotti ad amici e conoscenti, per ogni vendita accumulerai sconti e promozioni speciali da spendere su prodottipuliziaigiene.it.

Leggi tutto

Bambini e lavaggio mani: come evitare germi e parassiti

I bambini sono desiderosi di scoprire e studiare ogni cosa che li circonda e per quanto possa essere soddisfacente vederli scoprire il mondo, serve comunque prestare molta attenzione alla loro igiene.

Soprattutto alle mani: uno dei primi veicoli per la trasmissione di germi e parassiti che si possono trovare ad esempio nel terriccio dei parchi pubblici.

Leggi tutto