Bambini e lavaggio mani: come evitare germi e parassiti

I bambini sono desiderosi di scoprire e studiare ogni cosa che li circonda e per quanto possa essere soddisfacente vederli scoprire il mondo, serve comunque prestare molta attenzione alla loro igiene.

Soprattutto alle mani: uno dei primi veicoli per la trasmissione di germi e parassiti che si possono trovare ad esempio nel terriccio dei parchi pubblici.

Per evitare di incorrere in questo spiacevole inconveniente è sempre bene tenere igienizzate le loro manine utilizzando un buon gel come il nostro Dermo gel igienizzante mani con vitamina B5.

Rispetto a molti altri gel in commercio non contiene coloranti, ha una profumazione neutra, è clinicamente testato e ha un ph neutro.

Utilizzarlo è semplice: versate una piccola dose di prodotto e strofinatela per bene su palmo, dorso e unghie della mano dei vostri bambini per almeno 30/60 secondi fino a che la pelle non ha assorbito ogni minima parte del gel.

Potete trovarlo nel pratico flacone da 100ml, utile anche per essere riposto nel bagaglio a mano in aereo e nel classico da 500ml.